Azienda

BOTTONIFICIO MIBAN


Miban nasce nel 1955 come rivenditore di prodotti e accessori di lusso. L'attenzione per la soddisfazione del cliente è stata, fin da subito, la nostra carta vincente; una qualità che sicuramente ci ha differenziato dalla concorrenza e che ci ha spinto ad aprire, nel 1970, il primo impianto di produzione, trasformandoci, così, da gruppo di vendita di accessori di lusso, ad essere creatori di quel lusso. Da allora siamo sempre stati in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in espansione e le richieste sempre più specifiche della clientela. Le sfide che ci hanno lanciato in questi anni i nostri clienti ci hanno fatto crescere, la nostra flessibilità ci ha premiato.
L'impianto produttivo nel tempo è stato rinnovato e dotato delle tecnologie più all'avanguardia. Oggi, con un esperienza di ormai 60 anni, il nome Miban è una garanzia nel settore, sinonimo di qualità e stile! Una parola poco conosciuta, come il nostro mestiere. Un'arte 'piccola' ma che fa una grande differenza. Lo stile italiano si distingue in tutto il mondo, proprio per l'attenzione alla qualità fin nei più piccoli particolari e proprio in quei particolari si nasconde la vera essenza dell'eleganza: l'impronta made in Italy. C'è bisogno di specialisti che possano rispondere a questi standard con competenza e flessibilità.
Miban si ispira alla grande tradizione del made in Italy, per lavorare costantemente sulla creatività delle produzioni, sull'originalità e lo stile, riuscendo così, ad offrire una gamma di prodotti che si rinnova periodicamente con nuove proposte di forme e materiali. Ma non è tutto: siamo in continua collaborazione con gli uffici stile, per sviluppare prototipi su misura, in base alle esigenze del cliente.